> AOB2 > Per saperne di più... > Analisi acqua dell'acquedotto comunale

Analisi acqua dell'acquedotto comunale

Ai sensi dell'art. 13 della Delibera dell'AEEGSI 586 del 28/12/2012 Acque Ovest Bresciano Due mette a disposizione degli utenti le caratteristiche di qualità dell'acqua degli acquedotti gestiti nei Comuni del territorio. Il territorio di ogni Comune è stato suddiviso in aree omogenee.

I valori riportati sono valori medi calcolati sulle diverse analisi effettuate durante il periodo indicato. Nel caso in cui le caratteristiche dell'acquedotto comportino caratteristiche di qualità dell'acqua omogenee nell'intero territorio comunale l'area verrà indicata come zona 0; nel caso in cui invece siano individuabili diverse zone queste vengono indicate con numeri progressivi dall'1 in poi.
Precisiamo che alcuni acquedotti  sono approvvigionati da più fonti di alimentazione, la cui miscelazione in rete comporta una variabilità nelle caratteristiche  dell'acqua distribuita a seconda dei consumi, alcuni parametri che risultano dall'analisi pubblicata possono subire pertanto modifiche nell'arco stagionale o nelle 24 ore.

Dal menù a tendina sottostante è possibile selezionare il proprio Comune e successivamente la via di residenza ed apparirà la tabella con riportati i valori medi dei parametri indicati per la zona di appartenenza.

Comune:




Via: