Tariffe

> AOB2 > Utenti

Utenti

Per le richieste di allacciamento al pubblico acquedotto e alla fognatura, modifiche contrattuali, disdette, subentri e informazioni, gli utenti del servizio idrico (acquedotto, fognatura e depurazione) possono recarsi presso gli sportelli aziendali oppure chiamare il numero verde gratuito 800.017476 grazie al quale è possibile effettuare tutte le pratiche commerciali comodamente da casa.

Lo sportello clienti di AOB2 – che si trova presso la sede di Acque Ovest Bresciano Due di via XXV Aprile, 18 a Rovato – da lunedì 2 marzo 2015 osserverà i seguenti orari:

 

Lunedi

Martedi

Mercoledi

Giovedi

Venerdi

Mattino

08:30

08:30

08:30

08:30

08:30

13:00

13:00

13:00

13:00

13:00

Pomeriggio

14:30

14:30

CHIUSO

14:30

CHIUSO

18:00

16:00

 

16:00

 

Variano anche gli orari del numero verde gratuito del Servizio Utenti per richieste di informazioni su fatture, contatori e gestione pratiche commerciali:


dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.00

AOB DUE S.r.l. dispone di un servizio di Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24, per tutti i giorni dell’anno compresi i Festivi al numero verde gratuito

dovranno essere inoltrate tutte le richieste di intervento per segnalazione di guasti ed emergenze.

 

Per gli utenti del servizio depurazione/fognatura del comune di Verolavecchia, clicca qui